Timenet Evolve, nuovo sito in vista e non solo

Appuntamento per l’evoluzione!

Lunedì 3 dicembre è pianificato il lancio per il nuovo sito di Timenet. Questa occasione porterà con sé un grande rinnovamento che proviamo ad anticiparvi di seguito!

Per i nostri Partner sarà pianificato un webinar, massimo una mezz’oretta, per fare una panoramica sulle novità… a breve tutte le istruzioni: occhio alle newsletter e Telegram.

Non connessioni Internet o VoIP ma soddisfazione e sicurezza.

Chi ci conosce sicuramente si è accorto che Timenet sta facendo alcuni cambiamenti.

Il nostro campo è quello delle telecomunicazioni, forniamo VoIP, connessioni Internet, servizi di housing, di virtualizzazione fax e centralini ecc… Nonostante questo state vedendo sparire telefoni e antenne varie a favore di mare e triangoli colorati. Per adesso nient’altro 😁.

Non siamo impazziti, o almeno crediamo di non esserlo.

Con questo articolo vogliamo anticipare l’arrivo del nostro nuovo sito, sul quale potrete apprezzare per intero molti dei nuovi cambiamenti.

Abbiamo pensato fossero utili due righe per potervi permettere di apprezzare al meglio i motivi di un cambiamento che porta da un approccio tecnico, basato sui prodotti Internet e VoiP, a un approccio “marittimo”.

Partner e Clienti al centro, non il prodotto. Time to Evolve

Timenet non sarà più “comunicare facile” ma “Time to Evolve”.

Quello che vogliamo è porci come mezzo per l’evoluzione dei nostri Partner e Clienti. Il nostro metro di giudizio non è la velocità dei tuoi download, né la stabilità della tua connessione.

L’unico metro con cui vogliamo misurare la qualità dei nostri servizi è la tua soddisfazione! Un unico parametro che non comprende solo gli aspetti tecnici ma arriva a comprendere qualunque aspetto.

Ognuno ha i suoi bisogni. Ognuno ha una suo via per poter essere soddisfatto. Ecco che se l’obiettivo diventa la soddisfazione vuol dire che il vostro fornitore avrà l’intento di garantire il massimo della disponibilità e professionalità, in qualunque settore.

Questa per noi è la via dell’evoluzione.

Timenet Evolve, nuovo sito in vista e non solo

Il mare e i delfini

Navigare il nostro sito, in tutti i sensi. Attraversando il mare di Timenet potrai imbatterti qua e là, ma solo se cerchi bene, in una coppia di delfini e animaletti vari.

Il delfino colpisce per la sua capacità di vivere in branco e di creare sinergie e strategie. Definisce il rapporto saldo tra noi, i nostri Partner e i nostri Clienti. Sono animali con una spiccata sensibilità genitoriale, forti nel difendere chi appartiene al loro branco.

Perché gli animaletti?

Perché Timenet non è un freddo operatore telefonico fatto solo di offerte e call-center.

Timenet è fatto di esseri viventi, tutti hanno nomi e non matricole, cresciamo e ci impegniamo per crescere al meglio, ci teniamo alla tua opinione e facciamo dei rapporti un elemento di crescita.

Vuoi mandarci a quel paese? Fallo e ti ringrazieremo! Sempre che tu lo faccia spiegandoci il perché 😉

I triangoli

La base di Timenet è fondata su un triangolo: i nostri Partner, I Clienti e L’Azienda.

Per noi questo triangolo è indissolubile e condiziona la costruzione di qualunque altra cosa. Qualunque movimento, di ogni singola strategia, tiene sempre conto di questa formula e viene fatto nell’interesse delle sue parti.

Il nuovo sito Internet

Fondamentalmente un esperimento per un’evoluzione efficace. Lo abbiamo pensato per facilitare da subito la navigazione e trasmettere i valori fondanti di Timenet.

Contemporaneamente raccoglieremo quante più opinioni possibili per migliorarlo un passo per volta fino a creare uno strumento che si avvicini sempre di più a un’applicazione utile per voi e non solo a un mero mezzo per trasmettere informazioni.

Evoluzione, il mantra per crescere insieme

Questo è il meccanismo che vogliamo proporre e condividere. Un Approccio evolutivo costante, fatto di contaminazione e confronto.

Vogliamo creare un mondo dinamico e potente, proprio come l’acqua del mare. Un mondo che sappia adattarsi al suo contenitore, in grado di sprigionare forza ma anche di saper tacere, quieto e delicato. Un mix ben miscelato di gentilezza, forza, correttezza e comunicazione.

Quello in cui confidiamo è di poter essere per voi un valido appoggio, almeno quanto voi potrete esserlo per noi con le vostre opinioni e critiche, non importa quanto dure.

Grazie!

Se l'hai trovato interessante, CONDIVIDI :)