Timenet e Glass Service. Il Valore umano dell’Azienda è percepito dal Cliente

Timenet e Glass Service (che come racconta il nome si occupa di
progettazione, produzione, installazione e manutenzione di forni fusori per vetro e relative macchine ) si sono incontrati per la prima volta nel 2016 grazie al nostro Business Partner Salvatore Spinapolice. Salvatore per noi è un Partner storico e fidato e professionalmente seguito dal nostro Partner Account Manager Edoardo Stizzoli.

Timenet e Glass Service.        Il Valore umano dell'Azienda è percepito dal Cliente

In realtà, la conoscenza con il Cliente avviene prima di 5 anni fa: negli anni ’90 siamo stati i primi fornitori del servizio di posta elettronica quando ancora la connessione avveniva tramite modem a 56K 😃.


Conosciamo Timenet dagli anni ’90. La vostra sede era, se non ricordo male, era in Via della Repubblica ad Empoli.

– Francesco Montagnani, CFO di Glass Service

L’opinione che ha Spinapolice di noi ha influenzato Francesco Montagnani, CFO di Glass Service e ha rassicurato sul fatto che qualunque disservizio sarebbe stato gestito con professionalità e tempestività. Non parlare più con un Call Center era prioritario!!!!


In poche parole non avremmo parlato con un call center che, dopo magari venti minuti di attesa ci avrebbe rimbalzato su un altro call center senza arrivare a nessun risultato.

-Francesco Montagnani, CFO di Glass Service

Nel 2016 l’Azienda sceglie il nostro servizio di Fibra Ottica FTTC. Successivamente, nel 2018, hanno attivato anche la fibra FTTH 50/50 Mbps. Prima di usufruire dei nostri servizi avevano la linea ADSL che mostrava instabilità della linea dati provocando cadute di linea costanti fino a circa 10 volte al giorno.

Siamo molto soddisfatti della percezione che ha Glass Service di noi.
Il nostro servizio di Customer Care, gestito dal Team di Consulenza Tecnica e non da un Call Center, per loro è il fiore all’occhiello.

Quando chiami, non sei un “codice cliente” ma una persona,
una società, l’interlocutore, in prima persona si adopera per risolvere
l’eventuale problema e, nel nostro caso, con una telefonata, in 3 minuti,
quasi sempre, abbiamo risolto. Tra l’altro la stragrande parte
di volte che vi abbiamo contattati il disservizio non era dovuto a voi, ma a noi, mi spiego meglio, la linea dati era lentissima, non riuscivamo a
navigare, ma non dipendeva dalla vostra linea, ma dalla
saturazione della banda: in quel momento stavamo sfruttando al 100% i nostri 50/50 Mbbps e il vostro Customer Care ha provveduto a limitare la banda dell’indirizzo IP che, in quel momento stava facendo troppo traffico.

– Francesco Montagnani, CFO di Glass Service

Nel panorama attuale affidarsi ad un Operatore Telefonico che pensa alla soddisfazione del Cliente non è scontato e banale e dà sicurezza. Come racconta il nostro Cliente, nel caso in cui il disservizio sia di maggiore entità siamo noi che autonomamente richiamiamo o scriviamo per accertarsi che sia tutto risolto o per informare circa lo stato dei lavori.

Ci piace differenziarci dai competitors anche in questo 😄.


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