PMI e Professionisti: non sempre ottengono dagli Operatori il trattamento che meritano.

Il mondo delle Telecomunicazioni è sempre più vasto e talvolta non semplice da comprendere. Ogni Azienda, ogni Cliente ha necessità specifiche e ha bisogno di un abito “cucito su misura”.

Informazioni caotiche, pubblicità, call center assolutamente non in grado di fare assistenza tecnica. Questo lo scenario in cui il Cliente e le Aziende si trovano spesso “vittime”.

La scelta di un Operatore Business è tutt’altro che semplice! Anche una volta scelto è comune ritrovarsi di fronte a un trattamento che di Business non ha poi molto, oltre a non trovare un punto di riferimento nel momento del bisogno.

Per le Aziende, di qualsiasi entità, la gestione delle Telecomunicazioni può diventare anche un’attività costosa e stressante. Non sempre hanno un responsabile IT cui demandare la gestione dell’infrastruttura tecnologica e chi si ritrova a gestire le questioni è sempre più spesso l’imprenditore stesso o il titolare dello studio.

Pur non avendo tempo da perdere le Aziende si ritrovano frequentemente a trascorrere ore al centralino senza alcuna certezza di risolvere il disservizio e senza chiare risposte dalla parte opposta della cornetta
😒.

L’Azienda ha bisogno di un Operatore Telefonico trasparente e collaborativo.

I piccoli imprenditori, gli studi professionali o le piccole realtà hanno bisogno comunque di un trattamento professionale di alto livello come hanno le grandi Aziende. Hanno bisogno di un Operatore Telefonico che sia:

  • sicuro
  • professionale
  • stabile
  • presente

e soprattutto semplice nel rapporto.

L’Operatore deve essere pronto a rispondere alle esigenze e, perché no, semplificare la vita!

Un servizio affidabile e di qualità

In Timenet ogni Cliente e ogni Azienda viene gestita in modo dedicato.

Cosa significa?

Da più di 20 anni rivediamo i nostri servizi di Telecomunicazioni tramite una rete di Business Partner qualificati, questo significa che ogni Cliente ha la certezza di esser seguito da realtà IT qualificate radicate sul territorio nazionale.

I Business Partner di Timenet sono un team che lavora insieme per offrire i migliori progetti possibili ai Clienti, un’assistenza puntuale e un approccio commerciale non invasivo orientato alla consulenza tecnica.

I Clienti ripongono grande fiducia nel Business Partner e quando Timenet entra in contatto con loro lo fa conscia di questo.

E tutti in Timenet sono formati per tutelare la relazione tra il Partner e i suoi Clienti, in ogni caso.

Ogni Business Partner Timenet ha un commerciale, Partner Account Manager, che lo supporta nelle strategie di vendita e un reparto di Assistenza Tecnica preparato che risponde in 20 secondi.

Il facile contatto e il facile rapporto umano sono linee guida quotidiane per mantenere costante il nostro obiettivo: essere l’Azienda di Telecomunicazioni con il più alto tasso di Clienti soddisfatti. In questo modo l’Azienda non si deve mai sentire sola nella gestione delle attività di Tlc.

Se l'hai trovato interessante, CONDIVIDI :)