7 Giugno – VISION il Partner Meeting di Timenet sulle Telecomunicazioni

Stiamo lavorando per voi, e ci stiamo divertendo!
L’attesa rode anche un po’ ma, in generale, ci stiamo divertendo 🙂

Dopo quattro anni di silenzio torniamo a far sentire la nostra voce. Perché? Perché la Timenet di quattro o cinque anni fa ha fatto enormi passi: avanti e laterali.

7 Giugno - VISION il Partner Meeting di Timenet sulle Telecomunicazioni 2

A cosa serve l’evento Timenet per i Partner.

Timenet si pone sul mercato attraverso un triangolo: i Partner, i Clienti e Timenet stessa. Il Partner è quindi per noi un compagno di lavoro a tutti gli effetti, una figura con la quale cerchiamo di instaurare rapporti molto stretti e sinergici di collaborazione.
Per poterci riuscire dobbiamo essere allineati. Uno dei modi per farlo è creare eventi tematici nei quali condividere informazioni, nozioni e possibilità.
Ecco che abbiamo deciso di creare VISION, il Partner Meeting di Timenet.

Perché il partner meeting di Timenet si chiamerà VISION?

La fantasia la lasciamo agli artisti, molto concretamente la vision rappresenta nel marketing l’obiettivo ultimo che l’Azienda si pone. Il fine più alto. Rappresenta la sintesi dei valori ed è quel luogo nel tempo a cui ti dovrebbe condurre tutto il duro lavoro che fai ogni giorno.
Quindi il nostro evento vuole puntare lì, al futuro. Vuole spingerci a evolvere e a cercare sempre nuovi modi per migliorare noi stessi e aiutare a far evolvere tutti coloro che avranno la passione per seguirci.
VISION è cambiare modo di guardare le cose, volgere lo sguardo “oltre” immaginando una strada possibile per raggiungerlo.

7 Giugno - VISION il Partner Meeting di Timenet sulle Telecomunicazioni

Dove faremo il nostro Partner Meeting? A Firenze!

Firenze, la culla del Rinascimento! Ed è quello che auguriamo a tutti, rinascere ogni giorno, sempre nuovi, sempre migliori.
La location è quella del Grand Hotel Baglioni, un’istituzione a Firenze se parliamo di Grandi Convention.

Perché il Baglioni?

  • Perché rappresenta una storia che ha saputo tenersi al passo con i tempi.
  • Perché è a due passi dalla stazione Santa Maria Novella, quella centrale.
  • Perché, se non siete di Firenze, potrete godere di uno stile caratteristico e sarete a due passi dalla Cupola del Brunelleschi.
  • Perché potrete mangiare in una terrazza panoramica che domina i tetti dei palazzi Fiorentini permettendo di buttare gli occhi su molti dei monumenti più caratteristici.

Niente laser, robot o cose super tecnologiche. Ci tenevamo che la vostra esperienza fosse indimenticabile, come sempre vogliamo generare soddisfazione, prima di tutto!

7 Giugno - VISION il Partner Meeting di Timenet sulle Telecomunicazioni 1

Al meeting parleremo solo di Telecomunicazioni?

Non in senso stretto. Principalmente vorremmo lasciarvi un bagaglio che possa esservi utile ad affrontare il mercato ogni giorno. Vorremmo rendervi più semplice vendere servizi tecnologici, facendo crescere il vostro parco Clienti. Vorremmo darvi i mezzi per poter emergere e potervi posizionare un passo avanti alla massa.
Di sicuro capirete quanto siamo cambiati e quanto abbiamo investito in innovazione e ricerca e sviluppo per potervi garantire servizi e prodotti sempre all’avanguardia, in grado di distinguersi.

Cosa aspettarsi da VISION

Affiatamento, amicizia, divertimento, formazione e innovazione. Buon cibo e una città bellissima.
Una buona scusa per visitare Firenze, per chi non la conosce e una buona occasione per tornarci perché è sempre emozionante mettere piede in Piazza del Duomo.

Iscriviti al Partner Meeting di Timenet.

Fallo velocemente perché la sala non è infinita, i posti si esauriscono e, dopo quattro anni di attesa, molti hanno già cominciato a prenotarsi.
Non abbiamo fatto le prevendite 🙂 ma anche solo scambiando qualche parola, molti si sono fatti avanti in anticipo!!

Vi aspettiamo!

Se l'hai trovato interessante, CONDIVIDI :)