Siamo orgogliosi di annunciare ufficialmente che tutte le linee Internet Timenet godono, dal 1° Gennaio 2018, del nuovo servizio Monitor Proattivo.
Perchè Monitor Proattivo?
Il servizio nasce per soddisfare la richiesta dei nostri Clienti e Partner: “un servizio Internet sempre più affidabile, che permetta di concentrarsi con serenità nel lavoro quotidiano“.
Come funziona Monitor Proattivo?
Il servizio più volte al giorno verifica autonomamente il funzionamento di tutte le linee Internet Timenet.
In presenza di eventuali anomalie avvisa il nostro Helpdesk, che provvede a contattare proattivamente il Partner o il Cliente finale, cercando di ridurre il più possibile ogni eventuale disagio.
Abbinato ad una doppia linea Internet su diversa tecnologia (come ad esempio al nostro servizio Mobile Backup LTE) Monitor Proattivo rappresenta la soluzione d’eccellenza per garantire la Business Continuity dei servizi Internet dei tuoi Clienti.
Cosa ne pensano i nostri Partner che hanno già sperimentato il servizio?
Luca Radice di Telbe Engineering ci ha scritto: “il servizio Monitor Proattivo di Timenet rispecchia la nostra filosofia: attenzione massima al cliente per dare un servizio sempre preciso e puntuale.
Il servizio funziona molto bene, è tempestivo ed utilissimo per prevenire eventuali lamentele dei clienti. Quasi sempre ci accorgiamo prima noi di alcuni disservizi e non gli utilizzatori finali. Ottimo strumento che ci permette di accrescere la fiducia del Cliente finale.
Credo che pochi operatori, anche quelli più grossi, abbiano dei sistemi di monitoring e alert del genere o quanto meno magari li hanno pure ma di certo non li fanno utilizzare ai Partner”
Vuoi approfondire questo e altri servizi Timenet?
Contatta il nostro ufficio commerciale: sales@timenet.it – 05711738000