Settembre 2015: nuovo programma Timenet Gold Partner

Timenet Gold Partner

Siamo lieti di comunicare la nascita del nuovo Programma Gold Partner, riservato ai nostri Rivenditori che hanno partecipato al Meeting svolto a Firenze lo scorso Maggio.

Quali saranno i vantaggi esclusivi riservati ai nostri Gold Partner?

  • Numero dedicato per l’assistenza tecnica: ogni Gold Partner potrà contattare la nostra assistenza tecnica, senza passare dall’IVR e con un priorità massima dell’eventuale coda di attesa, accedendo anche al servizio di reperibilità telefonica per i giorni di Sabato e Domenica.
  • Gettone su tutti i servizi: i nostri Gold Partner riceveranno un gettone per ogni servizio venduto.
  • Rottamazione xDSL: i nostri Gold Partner potranno riservare uno sconto pari al 50% del costo di attivazione a tutti i tuoi nuovi Clienti che sostituiranno una connettività tradizionale di altro Operatore con un nuovo collegamento Timenet ULL o Fibra.
  • Supporto commerciale per attività marketing: ci rendiamo disponibili a supportare tutti i Gold Partner che desiderano realizzare attività commerciali specifiche su Clienti finali per proporre nuovi servizi, come ad esempio la sostituzione di linee ADSL con linee Fibra o ULL.

Per ogni ulteriore approfondimento vi invitiamo a contattarci (sales@timenet.it – 05711738000) ed a visitare la sezione del nostro Sito Web: http://timenet.it/rivendere-servizio-voip

Se l'hai trovato interessante, CONDIVIDI :)