Nuove funzionalità servizio VOIP: videochiamate, deviazione di chiamata, modifica IP autenticazione GNR, backup con CLI del chiamante

Nuove funzionalità servizio VOIP: videochiamate, deviazione di chiamata, modifica IP autenticazione GNR, backup con CLI del chiamantePer tutte le nuove numerazioni VOIP sono attive alcune nuove funzionalità:

Deviazione chiamata: è possibile impostare direttamente da pannello Web la deviazione di chiamata, incondizionata o su occupato, verso un altro numero. Le chiamate giungono al destinatario con il CLI del chiamante originario.

Modifica IP di autenticazione dei GNR: è possibile modificare autonomamente da pannello Web l’IP di autenticazione di ogni GNR (Selezione Passante).

Backup con CLI del chiamante: le chiamate terminano alla numerazione di backup visualizzando il CLI del chiamante e non quello del numero VOIP non raggiungibile.

Numero chiamate simultanee: è possibile definire il numero esatto di chiamate simultanee che ogni numerazione VOIP o GNR può effettuare.

Videochiamate:  sono supportate videochiamate punto – punto tra due numerazioni VOIP. I due apparati che si videochiamano devono supportare lo stesso codec video, ad es. H.263, H.264. Il costo della videochiamata è lo stesso di una normale chiamata voce.

Chiamata anonima: oltre alla possibilità di oscurare di default il CLI di tutte le chiamate uscenti, è possibile oscurare il CLI di una singola chiamata, anteponendo al numero da chiamare il codice *31#

E’ possibile gestire tutte le nuove funzionalità in modo autonomo, accedendo al Pannello Web con le proprie credenziali.

Se l'hai trovato interessante, CONDIVIDI :)