Dare un voto al tuo Commerciale Timenet di riferimento? Da oggi puoi!

Dal 1996, il nostro primario obiettivo, la nostra Mission, è essere
l’Azienda di Telecomunicazioni con il più alto tasso di Clienti soddisfatti.

Per realizzare questo sogno, è stato fondamentale seguire con attenzione maniacale le necessità e le costanti richieste dei nostri Clienti facendo molta attenzione alla trasparenza commerciale.

L’indicatore di efficienza dei nostri servizi e del lavoro quotidiano del nostro Team è la Soddisfazione del Cliente, dato che raccogliamo e analizziamo costantemente, visibile a tutti e certificato con Blockchain, sul portale https://soddisfazione.timenet.it/

Da sempre, a consigliarci come migliorare il nostro operato e le nostre proposte, sono i nostri Clienti. I loro feedback sono un ottima guida per metterci in discussione e conoscere davvero i loro bisogni reali.

Il Reparto Commerciale ha deciso, cosi, di poter essere giudicato anche lui sul lavoro svolto. I nostri Sales non temono di essere analizzati 😅 , può essere solo una crescita!

Tutto questo sarà possibile attraverso la firma email!

Come fare per votare?Ecco le istruzioni..

Tempo di impiego: brevissimo, circa 15 secondi 😄

  1. Clicca su “Valuta il mio operato!” e le stelline.
  2. Si aprirà il tuo Client di posta con una email precompilata contenente queste stesse istruzioni. Qualora il Client di posta non fosse quello che usi abitualmente, magari perché usi Gmail sul web per esempio, potrai semplicemente copiare l’indirizzo del destinatario e usarlo nello strumento che preferisci.
  3. Sarà sufficiente inviare una email vuota.
  4. Attendi qualche secondo e riceverai una email contenete il link.
  5. Clicca il link nel box.
  6. Compila il Survey.

Ed ecco che hai votato il tuo Commerciale di riferimento e noi non possiamo che essere grati per il tempo che ci hai dedicato che sarà utile a poterti soddisfare sempre meglio!

Se l'hai trovato interessante, CONDIVIDI :)