Number Portability in un giorno?

E’ all’ordine del giorno della riunione della Commissione Infrastrutture e Reti dell’Autorità per le TLC del 30 novembre la delibera che prevede la possibilità di cambiare operatore telefonico in sole 24 ore, mantenendo lo stesso numero.

Ricordiamo che attualmente Timenet è in grado di effettuare Number Portability in 9-10 giorni lavorativi per le numerazioni singole e in 15-20 per le Selezioni Passanti (GNR) dai seguenti Operatori: Digitel Italia, Brennercom, BT Italia, Colt, Convergenze, Enter, Estracom, Eutelia, Fastweb, Flynet, Infracom, MC Link, Momax, Planetel, Telecom Italia, TeleTu (ex Tele2), Teleunit, Tiscali, Unidata, Unidata, Uno Communications, Vodafone, Welcome Italia, Wind.

Number Portability in un giorno?

La delibera che prevede la possibilità di cambiare operatore telefonico in sole 24 ore, mantenendo lo stesso numero, è all’ordine del giorno della riunione della Commissione Infrastrutture e Reti dell’Autorità per le TLC del 30 novembre. L’AGCOM potrebbe quindi decide di adottare il nuovo regolamento rispondente al pacchetto di norme europee sulle TLC al centro di una nuova sollecitazione da parte della Commissione Europea.

Se l'hai trovato interessante, CONDIVIDI :)