L’offerta VOIP BOX è attivabile: elimina le GSM BOX!

E’ possibile eliminare le GSM Box ?
E’ possibile chiamare, da linea fissa, i cellulari ad una tariffa di € 0,0720 ?

Si, utilizzando il nostro servizio a plafond VOIP BOX.

Il servizio VOIP BOX è riservato ai nostri Clienti che hanno già sottoscritto un normale contratto VOIP e che hanno già un nostro numero VOIP geografico o hanno fatto Number Portability.
Il Cliente, scegliendo di attivare il servizio VOIP BOX, acquisterà un plafond mensile dedicato alle chiamate verso la rete mobile nazionale. Al plafond VOIP BOX sarà associato un nuovo Account VOIP, con cui il Cliente effettuerà le chiamate verso la rete mobile, scegliendo quale numero telefonico (CLI), tra quelli già attivi in VOIP, far apparire sul cellulare del suo interlocutore. Potrà quindi presentare: il proprio numero di telefono istituzionale, il capofila di una selezione passante (GNR), un interno specifico di una selezione passante, etc…
Le chiamate effettuate con l’account VOIP BOX scaricheranno il plafond prepagato mensile. Il traffico fuori plafond sarà tariffato secondo il piano associato al contratto VOIP. L’eventuale plafond non utilizzato non sarà cumulato con quello del mese successivo.
Ogni account VOIP BOX potrà effettuare un numero di chiamate simultanee illimitato.

Scarica la scheda descrittiva del servizio completa di listino.

Commenti

No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.