2016: Timenet festeggia 20 anni di successi. Auguri a tutti i nostri Partner e Clienti!

Buone Feste 2016

Il periodo di Natale è solitamente per tutti noi il momento più favorevole per fare il bilancio dell’anno che si sta per chiudere.

Per Timenet, l’anno 2016 ha portato ad una crescita record del fatturato: +32% rispetto al 2015, raggiungendo i 5.4 milioni di Euro.

Sono ormai più di cinque anni che la nostra Azienda cresce a doppia cifra, nonostante il mercato Italiano degli Operatori TLC fissi e mobili evidenzi da quasi un decennio un calo dei ricavi dell’intero comparto.

Andamento ricavi Timenet:

Andamento ricavi Timenet 2017

Andamento ricavi Operatori Italiani TLC:

Andamento ricavi Operatori TLC Italia

Per questa crescita record dobbiamo ringraziare le 30 persone che lavorano con passione ed impegno nelle nostre sedi di Empoli e Trieste, ed i nostri circa 210 Partner che continuano ad affidarci i servizi di Telecomunicazione dei loro Clienti.

Ci piace ricordare questo 2016 anche perché:

  • Timenet ha compiuto 20 anni: è stata fondata nell’Aprile del 1996 da un gruppo di persone unite da entusiasmo e passione per le il mondo delle TLC.
  • In questo mese di dicembre è iniziato il trasferimento nei nostri nuovi uffici di Empoli che ci consentiranno di proseguire la nostra crescita in un ambiente più confortevole ed accogliente.

A tutti Voi inviamo i nostri migliori Auguri per un Felice Natale ed uno splendido Nuovo Anno!

Se l'hai trovato interessante, CONDIVIDI :)