I nostri programmi 2014

Timenet 2014

Abbiamo il piacere di condividere alcuni nostri dati consuntivi di questo anno 2013 che, grazie al prezioso contributo di tutti i nostri Partner, ci ha visto crescere in un mercato particolarmente competitivo:

 

Per il prossimo 2014 abbiamo in programma alcune interessanti novità:

FTTx
Stiamo completando la fase di test dei servizi:
– FTTC (Fiber To The Cabinet): collegamenti Internet in cui la rete in Fibra Ottica raggiunge l’armadio di distribuzione più vicino alla sede del Cliente finale, che sarà poi rilegato con un collegamento in rame, utilizzando la tecnologia VDSL 30/3 Mbps.
– FTTH (Fiber To The Home): collegamenti Internet in cui la rete in Fibra Ottica raggiunge direttamente l’edificio del Cliente finale, che in questo modo potrà ottenere velocità fino a 100 Mpbs.
Stimiamo di poter rilasciare i primi circuiti FTTx entro il mese di Marzo.

Internet Wireless
Grazie all’ampliamento della nostra rete di raccolta radio, entro il mese di Febbraio forniremo collegamenti Internet Wireless in quasi tutta la regione Toscana.

Virtualizzazione e Cloud Computing
Entro la metà del 2014 saremo in grado di erogare servizi di Virtualizzazione e Cloud Computing attraverso una piattaforma versatile, scalabile ed affidabile.

Telefonia Mobile
Contiamo di poter entrare nel mercato della telefonia mobile entro i primi sei mesi del nuovo anno.

 

Ringraziamo tutti i nostri Clienti per la fiducia che ci hanno accordato, augurando loro un sereno Natale ed un felice anno nuovo!

Commenti

No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.