Timenet diventa MOBILE

Timenet Internet Mobile

Siamo lieti di annunciare che sono ufficialmente disponibili i nostri servizi di Connettività Mobile. Le offerte sottoscrivibili sono di due tipologie:

Mobile Internet Backup
Dedicato ai Clienti che hanno attiva una nostra connessione Internet (xDSL o ULL) e che desiderano assicurarsi un servizio professionale di backup per il loro collegamento principale. Il servizio Mobile Internet Backup è dotato di IP fisso, caratteristica che,  in caso di mancanza del collegamento principale, consente di mantenere attivi tutti i servizi evoluti come VOIP e VPN, oltreché permettere ai Tecnici di monitorare in qualsiasi situazione gli apparati del Cliente. Nel canone del servizio è compreso il traffico dati che il Cliente svilupperà nel periodo in cui il collegamento principale non sarà funzionante.

Mobile Internet Full
Dedicato ai Clienti che desiderano collegarsi ad Internet in mobilità, attraverso una Rete progettata per utenza Business. Il servizio Mobile Internet Full è dotato di IP fisso, caratteristica che consente di utilizzare la nostra connettività Mobile per servizi evoluti (VOIP e VPN), per accedere da remoto alle risorse Aziendali in modo sicuro e per sistemi di automazione e telecontrollo come videosorveglianza, rilevazione dati da remoto, controllo macchine, etc…

I Plus

  • Collegamento Internet Mobile con IP fisso.
  • Servizio di assistenza affidabile, gestito direttamente da nostro personale tecnico qualificato.
  • Monitor utilizzo del traffico dati, attraverso l’area riservata del cliente finale.
  • Device hardware compatibili e testati con Router di nostra fornitura.

Se l'hai trovato interessante, CONDIVIDI :)