Timenet certifica la propria soluzione VOIP con il centralino virtuale NwPbx

NW PBX centralino virtuale

Siamo lieti di annunciare la certificazione della nostra soluzione VOIP con NwPbx, il centralino telefonico virtuale sviluppato dell’Azienda Italiana New Assistent, presentato in anteprima ad Ottobre 2012, in occasione dell’ultimo SMAU.

Alessandro Di Ruscio, responsabile commerciale di New Assistent, descrive la soluzione: il Centralino Virtuale NwPbx consente alle Piccole e Medie Aziende di innovare il proprio sistema di comunicazione adottando un centralino telefonico avanzato e sfruttando tutti i vantaggi della tecnologia Cloud e VOIP:

  • telefono fisso ovunque: l’interno aziendale può essere installato in qualsiasi luogo in cui sia presente una connessione Internet.
  • interno dell’ufficio su cellulare: è possibile configurare il proprio smartphone o tablet come interno dell’ufficio, utilizzando la connessione Internet in mobilità.
  • IVR multilivello, caselle vocali, videochiamate, logiche giorno-notte, stanze di conferenza, gruppi e code, classi di abilitazione.

Alessandro inoltre aggiunge: siamo Partner di Timenet da circa nove anni, in questo periodo di intensa collaborazione abbiamo instaurato con loro un rapporto di stima e fiducia reciproca, rivendendo, con i nostri centralini, le loro soluzioni xDSL e VOIP. Hanno già scelto con soddisfazione di utilizzare i nostri servizi strutture come il centro di prenotazione CupTel per la AUSL di Cesena – Forlì – Rimini e gli Ospedali Villa Serena e Villa Igea di Forlì.

Per approfondire la soluzione NwPbx:
www.nwpbx.it
Alessandro Di Ruscio
commerciale@newassistent.it
tel. 0733825453

Se l'hai trovato interessante, CONDIVIDI :)