Novità per il servizio VOIP di Timenet: blocco IP chiamate in uscita

VOIP: blocco IP per le chiamate in uscita

Abbiamo effettuato un aggiornamento ad i nostri sistemi che ha arricchito i nostri servizi VOIP di due nuove funzionalità:

Blocco IP per le chiamate in uscita: è possibile autorizzare una serie di IP (o una classe intera) ad effettuare chiamate in uscita con le credenziali SIP associate al proprio numero VOIP. In assenza di autorizzazioni specifiche, sarà possibile effettuare chiamate da qualsiasi IP.

Avviso sonoro per le chiamate in backup e deviazione: tutte le chiamate in backup ed in deviazione sono adesso distinguibili attraverso un segnale sonoro che, chi le riceve, ascolta non appena alza il ricevitore.

Queste nuove funzionalità vanno ad affiancarsi a tutte quelle già disponibili:

Numeri singoli

GNR (Selezione Passante)

Abbiamo realizzato una guida al servizio VOIP che spiega la gestione di tutte le funzionalità attraverso area riservata, vi invitiamo a scaricarla all’indirizzo:
http://timenet.it/downloads/TIMENET_GUIDA_UTENTE_AL_SERVIZIO_VOIP.pdf

Queste funzionalità sono disponibili per tutti i numeri VOIP singoli e GNR registrati sull’ultima piattaforma VOIP, ovvero: voip2.voipvox.it – gnr.voipbox.it – p.voipbox.it – 178.250.64.102.  E’ possibile richiedere la migrazione dei numeri VOIP ancora attivi su piattaforme diverse, aprendo un ticket o scrivendo ad assistenza@timenet.it

Commenti

No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.