Nuovi collegamenti Internet ULL asimmetrici e simmetrici con MCR uguale al PCR

Abbiamo il piacere di comunicare che, da ormai più di due mesi, stiamo regolarmente attivando collegamenti Internet ULL, utilizzando la nuova rete di raccolta creata in partnership con Wind.

Con costi molto competitivi, siamo in grado di fornire collegamenti asimmetrici e simmetrici con Banda Minima Garantita pari alla velocità nominale (ovvero MCR uguale al PCR), sfruttando un’infrastruttura proprietaria ULL non condivisa con altri Operatori, garantendo così maggiore performance e minore guastabilità rispetto ai tradizionali circuiti xDSL:

– 12/1 Mega, con MCR 12/1 Mega
– 2/2 Mega, con MCR 2/2 Mega
– 4/4 Mega, con MCR 4/4 Mega
– 6/6 Mega, con MCR 6/6 Mega
– 8/8 Mega, con MCR 8/8 Mega

Come funziona
L’Utente è collegato, attraverso una delle tecnologie di rilascio disponibili, direttamente al DSLAM di Wind: un apparato non condiviso con altri Operatori come invece avviene per i normali servizi xDSL. Il circuito è poi trasportato attraverso la rete di backhauling privato e consegnato al NOC di Timenet di Milano, da dove accede ad Internet.

Timenet: collegamenti Internet ULL

 

Tecnologie di rilascio
I collegamenti Internet 12/1 Mega sono rilasciati all’utente con tecnologia ADSL2+, fissando la velocità di download e upload in base ai parametri di qualità della linea individuati in fase di collaudo del circuito.
I collegamenti Internet 2/2 Mega sono rilasciati con tecnologia SHDSL, Frame Relay o EFM.
I collegamenti Internet 4/4 Mega sono rilasciati con tecnologia SHDSL (bonding) o EFM.
I collegamenti Internet 6/6 Mega e 8/8 Mega: sono rilasciati con tecnologia IMA o EFM.

Copertura
La copertura dei nostri servizi ULL è vincolata alla presenza d’infrastruttura proprietaria ULL presso la centrale di competenza del Cliente Finale. Per ogni approfondimento vi invitiamo a contattarci.

Offerta
Vi invitiamo a visitare il nostro sito Web istituzionale: http://timenet.it/connessione-con-tecnologia-ull

Commenti

No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.