Un venerdì notte di fuoco …

Venerdì notte è andato distrutto dalle fiamme il capannone confinante con la nostra Azienda, solo il tempestivo intervento di cinque squadre dei Vigili del Fuoco ha scongiurato per noi danni irreparabili:

http://www.gonews.it/articolo_120039_Fiamme-Terrafino-incendio-distrugge-capannone-confezione-pelle-Video.html

Terminate le operazioni principali di spegnimento, i Vigili del Fuoco ci hanno autorizzato ad alimentare l’impianto elettrico. I servizi sono stati quindi ripristinati regolarmente durante la nottata, recando ai nostri utenti un disagio limitato.

E’ ancora in corso la valutazione dei danni alle infrastrutture tecnologiche secondarie,  sono infatti andati distrutti: gli impianti di climatizzazione del nostro Datacenter e di tutti gli uffici, il sistema antincendio, di rilevamento fumi e di antintrusione, oltre che gli infissi degli uffici confinanti con il capannone distrutto dalle fiamme.

Grazie ancora ai Vigili del Fuoco che, con il loro intervento tempestivo, hanno scongiurato danni distruttivi alla nostra attività.

http://www.gonews.it/articolo_120071_Rogo-Terrafino-lambita-Timenet-Qualche-danno-esterno-nostri-servizi-funzionano.html

 

Se l'hai trovato interessante, CONDIVIDI :)