Il servizio VOIP di Timenet

Dal 2005 ci siamo specializzati nella fornitura di servizi di telefonia VOIP (Voice Over IP) di elevata qualità, con un’offerta tecnologicamente evoluta, posizionandoci in un segmento di mercato di nicchia.

Abbiamo così realizzato un servizio di telefonia VOIP basato su una tecnologia allo stato dell’arte che permette di sostituire le linee telefoniche tradizionali con linee VOIP, garantendone la stessa affidabilità e qualità.

Immagine anteprima YouTube

I Plus

  • Casi di successo documentati (vai alla sezione Case History)
  • Portabilità di ogni tipo di linea, comprese Selezioni Passanti (GNR) su BRI e PRI, dai tutti i principali Operatori (Telecom Italia, Wind, Fastweb, Eutelia, Infracom, BT, Unidata, Teleunit, MC Link, Vodafone, Welcome Italia, Brennercom, Tiscali, Colt, Estracom, TeleTu, Digitel Italia, Uno Communications, Momax, Enter, Unidata) con programmazione temporale concordata con il Cliente della data del passaggio delle linee.
  • Nuove numerazioni geografiche singole o Selezioni Passanti (GNR).
  • Servizio di backup: è garantita la raggiungibilità del Cliente anche nel caso in cui il collegamento Internet non funzioni.
  • Numero di chiamate simultaneo illimitato anche con un solo numero di telefonia VOIP.
  • Compatibilità testata con le maggiori piattaforme hardware (centralini e gateway): Avaya, Alcatel, AAstra, Samsung, Siemens, Asterisk, Patton, Audiocodes, Draytek, Linksys, etc.
  • Azzeramento dei costi fissi (canoni linee telefoniche), tariffe chiare, senza scatto alla risposta, conteggiate per gli effettivi secondi di conversazione.

Per tutti gli approfondimenti del nostro servizio VOIP rimandiamo alla relativa sezione del nostro sito Web istituzionale.

http://www.youtube.com/comunicarefacile#p/u/6/9-4STjZuefY

Se l'hai trovato interessante, CONDIVIDI :)