Business Partner e Wholesaler

Timenet fornisce, dal 1996, servizi di telecomunicazione, trasmissione dati e voce. In questi anni di intensa attività  le nostre conoscenze sono costantemente evolute per poter offrire ai nostri Clienti servizi innovativi, affidabili e performanti. Già molte Aziende hanno scelto con soddisfazione di collaborare con noi, diventando nostro Partner ed offrendo ai propri Clienti le nostre soluzioni. Proponiamo ai nostri Partner due diverse forme di collaborazione: Wholesaler e Business Partner.

Immagine anteprima YouTube

WHOLESALER
Dedicato alle Aziende dotate di autorizzazione ministeriale per la fornitura di servizi Dati e/o Internet al pubblico. I servizi proposti in modalità Wholesaler consentono al nostro Partner di offrire ai propri Clienti un pacchetto di soluzioni completo (VOIP, xDSL, CPS, fax virtuale, etc..) con un proprio marchio e una politica commerciale completamente autonoma.

BUSINESS PARTNER
Dedicato alle Aziende che vogliono proporre ai propri Clienti i nostri servizi, guadagnando in modo costante nel tempo e creandosi nuove opportunità di vendita. Tutti i servizi venduti creano per il Partner una marginalità costante, come ad esempio: una percentuale del canone mensile per i collegamenti dell’ADSL, una percentuale del traffico telefonico VOIP generato dai propri Clienti, etc.

Commenti

No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.